Olimpia Basket Matera
Olimpia Basket Matera
Basket

Turno di riposo per la Olimpia Basket

Rinviata la partita in casa della Luiss Roma

L'olimpia Matera avrà a disposizione un turno di riposo per ricaricare le pile prima degli ultimi quattro impegni di regolar season. L'incontro valido per la 27esima giornata di campionato della serie B girone D, che si sarebbe dovuto disputare nella capitale è stato rinviato a mercoledì 17 aprile, sempre al PalaLuiss, con inizio alle ore 18.

Una sosta che arriva a proposito visti i prossimi gravosi impegni che attendono Merletto e compagni.
La squadra biancoazzurra, infatti, nelle prossime due partire dovrà affrontare le prime due della classe. L'Olimpia andrà a giocare prima in casa del Palestrina e poi ospiterà al PalaSassi la capolista Decò Caserta.

Intanto i lucani devono salutare la loro Ala/pivot Matteo De Leone che, infortunatosi in allenamento, dovrà sottoporsi ad un intervento al ginocchio destro: per lui stagione finita. Una pedina importante del roster materano, che sarebbe tornata sicuramente utile alla causa dei lucani per il proseguo della stagione, in vista dei play off.
  • Basket
  • olimpia matera
Altri contenuti a tema
Basket: Ondatel Virtus Matera nella nuova serie C Basket: Ondatel Virtus Matera nella nuova serie C Ripescaggio non è riuscito
Al Palasport di Lanera targa dedicata a Giannino Grieco Al Palasport di Lanera targa dedicata a Giannino Grieco Incontri di mini basket per un "memorial"
Basket, Ondatel Virtus Matera, al via la campagna abbonamenti Basket, Ondatel Virtus Matera, al via la campagna abbonamenti Il 16 ottobre si apre la stagione di C Silver con la prima gara al Palasassi
Basket, presentata ufficialmente la nuova Ondatel Virtus Matera Basket, presentata ufficialmente la nuova Ondatel Virtus Matera Papapietro: “Vogliamo riportare Matera ai vertici del basket che conta”
Basket: l'Olimpia rifiuta la serie D Basket: l'Olimpia rifiuta la serie D Attende l'esito del ricorso per l'ammissione in serie C
L’Olimpia presenta ricorso L’Olimpia presenta ricorso La società materana si oppone all’estromissione dalla C
L’Olimpia non molla. Sia chiaro a tutti!! L’Olimpia non molla. Sia chiaro a tutti!! Lettera aperta a istituzioni, sportivi e cittadini della Basilicata
Basket, l’Olimpia fa ricorso Basket, l’Olimpia fa ricorso La società materana tenta ripescaggio in C Silver
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.