Matera calcio
Matera calcio
Calcio

Sciopero calciatori, Matera vuole rinvio contro Catania

Richiesta del presidente Lamberti. Altrimenti dovrà schierare la squadra giovanile

Una lunga agonia sta portando il Matera Calcio nel baratro. Ieri per la terza partita consecutiva la squadra della città dei Sassi che milita nel campionato nazionale di serie C girone C, ha dovuto adoperare i ragazzi dei settori giovanili, perdendo in casa per 4 a 0 contro la Sicula Leonzio.

Una situazione che perdura a causa dello sciopero indetto il 24 dicembre scorso dai giocatori della squadra biancazzurra aderenti all'Assocalciatori, a secco di stipendi dal settembre scorso.

Per correre ai ripari e tentare di risolvere una situazione calcisticamente drammatica, con la squadra penultima in classifica, il presidente Rosario Lamberti ha chiesto alla federazione della Lega Pro, il rinvio della partita in programma mercoledì prossimo, 23 gennaio, a Catania.

Il presidente Lamberti, ricordando l'impossibilità a ricorrere al mercato per sostituire "gli ammutinati", ha motivato la sua richiesta affermando la volontà di non falsare ulteriormente l'esito delle partite, schierando una squadra composta per lo più da ragazzi dei settori giovanili.
  • Matera calcio
  • Calcio
Altri contenuti a tema
Fc Matera: finale amaro, niente play-off Fc Matera: finale amaro, niente play-off Un pari ad Altamura (1-1) ma in extremis il Casarano vince
Fc Matera: esonero di Panarelli e dimissioni di Petraglia Fc Matera: esonero di Panarelli e dimissioni di Petraglia Comunicato ufficiale. In panchina per ora Camassa
Calcio: Matera perde la sfida a Gravina Calcio: Matera perde la sfida a Gravina Gara giocata a viso aperto, i padroni di casa più determinati
Matera si arrende all'Altamura: ko in casa (0-1) Matera si arrende all'Altamura: ko in casa (0-1) Decisivo un calcio di punizione di Loiodice. Panarelli: "meritavamo il pareggio"
Calcio: Matera lancia la sfida all'Altamura capolista Calcio: Matera lancia la sfida all'Altamura capolista Ultima di andata. I ragazzi di Panarelli reduci da ko a Martina
Fc Matera, la terza vittoria di fila vale il terzo posto Fc Matera, la terza vittoria di fila vale il terzo posto Grande prestazione contro il Casarano (3-1)
Convincente vittoria della FC Matera sulla FBC Gravina Convincente vittoria della FC Matera sulla FBC Gravina Zona playoff sempre più vicina per la squadra biancoazzurra
Il Matera ospita la Fbc Gravina Il Matera ospita la Fbc Gravina Gara fondamentale per non perdere il treno dei play-off
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.