olimpia basket
olimpia basket
Basket

Nuovo colpo dell'Olimpia Matera

Arriva il play/guardia campano Alessandro Marra

l play/guardia campano Alessandro Marra si è aggiunto al roster dell'Olimpia Matera, che - dal prossimo 1° ottobre 2017 - disputerà il Campionato Nazionale di Basket di Serie B "Old Wild West" - Girone C. Marra, nato a Massa di Somma, in provincia di Napoli, il 21 dicembre 1996, ha giocato lo scorso anno in Lega 2 Ovest ad Agropoli. Martina Franca, Caserta e Avellino sono le altre importanti sedi in cui ha disputato le stagioni precedenti.

"Ho accolto con piacere l'invito a Matera perché si tratta di una delle piazze del basket più interessanti, ne conoscevo e apprezzavo già l'ambiente. I miei nuovi compagni di gioco formano un buon gruppo con cui si può lavorare bene, c'è un buon affiatamento con il coach e gli staff, per cui sono certo di poter dare il mio contributo per raggiungere un buon risultato" - questa la prima dichiarazione di Alessandro Marra.

Oltre a Marra, che vestirà la casacca numero 21, nei giorni scorsi si sono aggregati alla squadra quattro giovani cestisti provenienti dalla società satellite Pielle Matera: si tratta di Daniele Lopane (play/guardia, 2001, #33), Michele Zaccaro (play, 1999, #4), Giovanni Cesano (ala grande/centro, 2000, #8) e Alberto Montemurro (play, 2001, #6). Le nuove risorse hanno già partecipato alle due partite amichevoli, disputate al Palasassi di Matera con Monopoli (il 2 settembre) e Corato (il 6 settembre).

Nei prossimi giorni, i giocatori della città dei Sassi partiranno alla volta di Corato - dove disputeranno un quadrangolare (9/10 settembre, insieme a Corato, Altamura e Nardò) e di Bari, ancora per un torneo a quattro (22/23 settembre, insieme a Bari, Taranto e Bisceglie). Le partecipazioni ai due tornei saranno intervallate da una trasferta amichevole a Monopoli, il 17 settembre prossimo. Per il momento, salvo variazioni, la prossima occasione per assistere a un incontro dell'Olimpia Matera in casa, coinciderà con la prima giornata del campionato di Serie B - Girone C, in programma al Palasassi domenica 1° ottobre 2017 - ore 18:00 - con Val di Ceppo (Perugia). Il calendario del campionato è consultabile sul sito internet www.olimpiamatera.it.

Continua intanto, presso la sede sociale di Via Lazazzera a Matera (di fronte alla Caserma della Guardia di Finanza), la campagna per la vendita degli abbonamenti unici, il cui prezzo è fissato in 50 Euro - gli spettatori nati dal 1999 in poi entrano gratuitamente. Gli uffici Olimpia sono aperti dal lunedì al venerdì, dalle 16:00 alle 19:30. Ammonterà, infine, a 5 Euro, infine, il prezzo del biglietto d'ingresso per assistere a una singola partita.
  • Basket
Altri contenuti a tema
Basket: Ondatel Virtus Matera nella nuova serie C Basket: Ondatel Virtus Matera nella nuova serie C Ripescaggio non è riuscito
Al Palasport di Lanera targa dedicata a Giannino Grieco Al Palasport di Lanera targa dedicata a Giannino Grieco Incontri di mini basket per un "memorial"
Basket, Ondatel Virtus Matera, al via la campagna abbonamenti Basket, Ondatel Virtus Matera, al via la campagna abbonamenti Il 16 ottobre si apre la stagione di C Silver con la prima gara al Palasassi
Basket, presentata ufficialmente la nuova Ondatel Virtus Matera Basket, presentata ufficialmente la nuova Ondatel Virtus Matera Papapietro: “Vogliamo riportare Matera ai vertici del basket che conta”
Basket: Matera perde la serie B Basket: Matera perde la serie B L'Olimpia rinuncia al campionato. Sassone: "Scelta sofferta e dolorosa"
Vittoria in Supercoppa, soddisfazione in casa Olimpia Vittoria in Supercoppa, soddisfazione in casa Olimpia I commenti post-partita dopo la vittoria contro la Viola Reggio Calabria
Domenica l'Olimpia torna al Palasassi Domenica l'Olimpia torna al Palasassi Si recupera la gara rinviata contro il Ruvo
Entusiasmo alle stelle in "casa Olimpia", Buono sugli scudi Entusiasmo alle stelle in "casa Olimpia", Buono sugli scudi Partita sofferta contro il Corato. Consolidata la seconda piazza
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.