calcio Matera
calcio Matera
Calcio

Matera Calcio esclusa dal Campionato di C

Si attende solo l’ufficialità del giudice sportivo dopo l’ennesima rinuncia a giocare contro al Cavese

Cronaca di una morte annunciata.
Per il Matera calcio è calato il sipario. La squadra della città dei Sassi è stata esclusa dal campionato di serie C girone C, dopo aver disertato la sua quarta partita consecutiva.

I titoli di coda sulla compagine lucana erano in verità già calati da tempo, a causa dei gravi problemi economici che hanno portato allo sciopero dei calciatori e ad una penalizzazione record di 34 punti, che aveva di fatto già segnato il destino della squadra biancoazzurra.


Adesso, si attende solo l'ufficializzazione del giudice sportivo che dovrà confermare il verdetto, dopo la rinuncia a giocare il turno infrasettimanale, ieri 13 febbraio, in casa contro la Cavese.

Una vera sconfitta per l'intera comunità materana, proprio nell'anno in cui tutti i riflettori sono puntati sulla città dei Sassi, Capitale Europea della Cultura, che all'interno del proprio programma annovera anche una pagina dedicata allo sport quale ambasciatore della città di Matera al di fuori delle proprie mura.
  • Matera calcio
Altri contenuti a tema
Matera si arrende all'Altamura: ko in casa (0-1) Matera si arrende all'Altamura: ko in casa (0-1) Decisivo un calcio di punizione di Loiodice. Panarelli: "meritavamo il pareggio"
Convincente vittoria della FC Matera sulla FBC Gravina Convincente vittoria della FC Matera sulla FBC Gravina Zona playoff sempre più vicina per la squadra biancoazzurra
Il Matera ospita la Fbc Gravina Il Matera ospita la Fbc Gravina Gara fondamentale per non perdere il treno dei play-off
Matera in buon momento, sfida al Barletta Matera in buon momento, sfida al Barletta In trasferta contro la seconda classificata del girone H
Fc Matera, un buon punto in trasferta Fc Matera, un buon punto in trasferta Contro l'Afragolese risultato in altalena (2-2)
Il Matera cerca il sorpasso Il Matera cerca il sorpasso Trasferta contro l’Afragolese per i lucani. Si gioca a porte chiuse
Grande sfida tra Matera e Team Altamura Grande sfida tra Matera e Team Altamura La squadra di casa vuole confermare il momento favorevole
Il Matera cerca il bis Il Matera cerca il bis I biancoazzurri ospiti della Nocerina per l'11a di Serie D
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.