matera calcio -p.to Angelo Paladino
matera calcio -p.to Angelo Paladino
Calcio

Il Matera ospita la Fbc Gravina

Gara fondamentale per non perdere il treno dei play-off

Imperativo categorico per i ragazzi di mister Panarelli è mettersi alle spalle la brutta sconfitta maturata sul campo del Rotonda. Con questo animo affrontano la gara di oggi. I biancoazzurri ospitano allo Stadio XXI Settembre- "Franco Salerno" i vicini della Fbc Gravina.

Uno scontro tra due formazioni che lottano per obiettivi diversi. Se da un lato i materani navigano a metà classifica con vista sulla zona promozione. Infatti, con 18 punti all'attivo sono a sole due lunghezze dalla zona playoff; dall'altra parte c'è la formazione pugliese reduce dalla brutta sconfitta casalinga che è costata la panchina al tecnico Catalano, sostituito da Pietro Infantino, a cui è stato affidato il compito di traghettare i gialloblu in zone di classifica più tranquille, visto che i gravinesi occupano il penultimo posto della graduatoria.

I falchetti pugliesi lontani dal "Vicino" hanno un ruolino di marcia imbarazzante, con un solo punto all'attivo su 6 uscite stagionali. I materani, invece, tra le mura amiche possono contare su un trend che li ha visti vittoriosi in 3 circostanze, con due pareggi e una sola sconfitta.

L'obiettivo dei biancoazzurri, quindi, è quello di rimpinguare il bottino delle vittorie casalinghe per continuare a scalare la classifica. Incontro diretto dal signor Davide Ammannati di Firenze, con inizio alle ore 14,30.
  • Matera calcio
  • Calcio
Altri contenuti a tema
A Matera passa la Fbc Gravina A Matera passa la Fbc Gravina Serie D: i gialloblu si impongono 2-1
Fc Matera: finale amaro, niente play-off Fc Matera: finale amaro, niente play-off Un pari ad Altamura (1-1) ma in extremis il Casarano vince
Fc Matera: esonero di Panarelli e dimissioni di Petraglia Fc Matera: esonero di Panarelli e dimissioni di Petraglia Comunicato ufficiale. In panchina per ora Camassa
Calcio: Matera perde la sfida a Gravina Calcio: Matera perde la sfida a Gravina Gara giocata a viso aperto, i padroni di casa più determinati
Matera si arrende all'Altamura: ko in casa (0-1) Matera si arrende all'Altamura: ko in casa (0-1) Decisivo un calcio di punizione di Loiodice. Panarelli: "meritavamo il pareggio"
Calcio: Matera lancia la sfida all'Altamura capolista Calcio: Matera lancia la sfida all'Altamura capolista Ultima di andata. I ragazzi di Panarelli reduci da ko a Martina
Fc Matera, la terza vittoria di fila vale il terzo posto Fc Matera, la terza vittoria di fila vale il terzo posto Grande prestazione contro il Casarano (3-1)
Convincente vittoria della FC Matera sulla FBC Gravina Convincente vittoria della FC Matera sulla FBC Gravina Zona playoff sempre più vicina per la squadra biancoazzurra
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.