Caceres
Caceres
Basket

La Bawer riparte il 5 Ottobre da Piacenza

Ufficializzati Caceres, Baldasso e Cucco

E' stato diramato dalla Lega Nazionale Pallacanestro, in collaborazione con la FIP – Federazione Italiana Pallacanestro, il calendario della stagione del campionato di Lega A2 Silver 2014/15.

La Bawer Olimpia Matera esordirà il 5 ottobre contro Casalpusterlengo, ma molto probabilmente questa squadra verrà ripescata in Lega A2 Gold e sarà sostituita dalla Pallacanestro Piacentina, prima squadra della DNB – Divisione Nazionale B ad aver diritto al ripescaggio, che sfiderà, dunque, per la gara d'esordio la Bawer. La prima in casa per la Bawer sarà il 12 ottobre contro il Chieti, mentre nella consueta partita di Capodanno, il 28 dicembre, la Bawer se la vedrà in casa contro il Latina. Chiuderà il campionato la gara in casa, il 19 aprile 2015, contro Omegna.

Intanto la Bawer Olimpia Matera, dopo l'ufficializzazione del nuovo coach Giampaolo Di Lorenzo e dell'ala – pivot, classe 1988, Daniele Bonessio, ufficializza altri importanti colpi di mercato: si tratta di Marco Cucco, play classe 1994, proveniente da Firenze; Lorenzo Baldasso, guardia classe 1995, proveniente dalla Manital Torino e Juan Manuel Caceres, ala – pivot argentino, la scorsa stagione è stato a Rieti. Si fanno, inoltre, sempre più insistenti le voci che danno per certi i due americani: Jordan Richard, pivot classe 1991, 206 centimetri, proveniente da Israele; Josh Greene, guardia classe 1992, 183 centimetri. Riguardo agli under circolano i nomi di Matteo Fallucca ex Ferrara e Giovanni Severini, proveniente dal Chieti.
  • Caceres
Altri contenuti a tema
Bawer Olimpia Matera, tempo di cambiamenti Bawer Olimpia Matera, tempo di cambiamenti Fuori Caceres e Circosta, sostituzione dell'addetto stampa
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.