Palasassi
Palasassi
Basket

Basket: Ondatel Virtus Matera nella nuova serie C

Ripescaggio non è riuscito

La Ondatel Virtus Matera riprende a correre per la stagione 2023/24 che presenta importanti novità. La riforma dei campionati, infatti, prevede quest'anno un solo campionato di C Unica. Due invece per la serie B, quello di Élite e quello interregionale.

"La società materana - si legge in un comunicato - ha tentato il ripescaggio in B ma senza successo; nona in graduatoria è fuori solo per due posti, poiché territorialità e partecipazione allo scorso campionato di serie C Gold, hanno favorito le prime 7 squadre in graduatoria. Un tentativo che doveva essere fatto ma ora la Ondatel Virtus Matera pensa solo ed esclusivamente alla nuova stagione che sta per aprirsi, la C Unica. Ed unico e solo l'obiettivo: vincere sempre e comunque sul campo per restituire alla Matera a spicchi il palcoscenico che merita perché #nonCbasta".
  • Basket
Altri contenuti a tema
Al Palasport di Lanera targa dedicata a Giannino Grieco Al Palasport di Lanera targa dedicata a Giannino Grieco Incontri di mini basket per un "memorial"
Basket, Ondatel Virtus Matera, al via la campagna abbonamenti Basket, Ondatel Virtus Matera, al via la campagna abbonamenti Il 16 ottobre si apre la stagione di C Silver con la prima gara al Palasassi
Basket, presentata ufficialmente la nuova Ondatel Virtus Matera Basket, presentata ufficialmente la nuova Ondatel Virtus Matera Papapietro: “Vogliamo riportare Matera ai vertici del basket che conta”
Basket: Matera perde la serie B Basket: Matera perde la serie B L'Olimpia rinuncia al campionato. Sassone: "Scelta sofferta e dolorosa"
Vittoria in Supercoppa, soddisfazione in casa Olimpia Vittoria in Supercoppa, soddisfazione in casa Olimpia I commenti post-partita dopo la vittoria contro la Viola Reggio Calabria
Domenica l'Olimpia torna al Palasassi Domenica l'Olimpia torna al Palasassi Si recupera la gara rinviata contro il Ruvo
Entusiasmo alle stelle in "casa Olimpia", Buono sugli scudi Entusiasmo alle stelle in "casa Olimpia", Buono sugli scudi Partita sofferta contro il Corato. Consolidata la seconda piazza
Inaugurato il campo di basket in piazza degli Olmi Inaugurato il campo di basket in piazza degli Olmi Il progetto rientrava nel programma di Matera2019
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.