Olimpia Basket Matera
Olimpia Basket Matera
Basket

Al PalaSassi per continuare a vincere

L’Olimpia Basket Matera ospita il Valmontone

Gli uomini di Origlio sono decisi a continuare la striscia positiva e ottenere la terza vittoria di fila.

Sulla strada della Bawer il Valmontone, avversario che coach Origlio conosce molto bene per aver allenato due stagione la squadra laziale.

Il Valmontone, è reduce da una vittoria casalinga con Capo d'Orlando e da una sconfitta nel derby laziale con l'HSC Roma.

Un osso duro che renderà la vita difficile al quintetto lucano, fino ora a punteggio pieno grazie alle due vittorie di misura in casa con la blasonata Viola Reggio Calabria e in trasferta nella capitale contro la Uil Tiber Roma.

Un inizio di campionato sul quale in pochi avrebbero scommesso, ma che sta regalando soddisfazione ai tifosi materani.

Tra le mura amiche i ragazzi di Origlio sono attesi ad un banco di prova importante, sfidando una squadra diretta concorrente ad occupare i posti disponibili per i playoff.

La terza partita del girone D di andata, per la serie B "Old Wild West" del Campionato Nazionale di Pallacanestro 2018/2019, sarà arbitrata da Pierluigi Marzo di Lecce e Adriano Acella di Corato.

L'appuntamento è al PalaSassi domani (domenica 21 ottobre), con inizio alle ore 18.00.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.