Risorse idriche
Risorse idriche
Territorio

Tariffe dell'acqua, due incontri dell'Egrib a Potenza

Per approfondire argomento con associazioni dei consumatori e con sindacati

Come preannunciato, EGRIB ha organizzato presso la sede di Potenza in Largo Azzarà, per oggi 17 luglio e per domani 18 luglio, alle ore 11, due incontri monotematici per approfondire le problematiche legate al processo di determinazione della tariffa relativa all'uso domestico della risorsa idrica.

Il primo incontro vedrà coinvolte le Associazioni dei Consumatori territorialmente competenti, mentre al secondo sono invitate le Organizzazioni Sindacali dei Pensionati.

Gli incontri nascono dalla necessità di chiarire gli effetti sulla tariffa dei costi del servizio e sul sistema di calcolo fissati dall'Autorità Nazionale competente (ARERA).
  • Acqua
Altri contenuti a tema
Interruzione idrica in una parte dei Sassi Interruzione idrica in una parte dei Sassi Per l'allacciamento della rete al nuovo Museo Dea
In Basilicata si perde il 65% di acqua dalle reti idriche In Basilicata si perde il 65% di acqua dalle reti idriche Triste primato, come rileva l'Istat
Bonus idrico in Basilicata: guida completa per ottenere lo sconto in bolletta Bonus idrico in Basilicata: guida completa per ottenere lo sconto in bolletta Si possono presentare le domande per ottenere il beneficio economico
Dopo il bonus gas, la Regione vuole fare lo sconto in bolletta dell'acqua Dopo il bonus gas, la Regione vuole fare lo sconto in bolletta dell'acqua Prima delibera approvata. Ora si attendono i prossimi atti
Basilicata e Puglia, firmato accordo sull'acqua Basilicata e Puglia, firmato accordo sull'acqua Bardi: "Porterà maggiori vantaggi ai lucani"
Acqua: rimane il braccio di ferro tra Basilicata e Puglia Acqua: rimane il braccio di ferro tra Basilicata e Puglia Bardi: "I lucani sono creditori"
Acqua in vetro nella mensa scolastica Acqua in vetro nella mensa scolastica Al bando le bottigliette, si usano le caraffe
Acqua: Regione Basilicata vuole rivedere accordi con Puglia Acqua: Regione Basilicata vuole rivedere accordi con Puglia "Non vantaggiosi per lucani"
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.