Posti di blocco dei Carabinieri
Posti di blocco dei Carabinieri
Cronaca

Sventato un furto a Jesce, denunciato il responsabile

Durante un servizio straordinario di controllo del territorio

Questa notte i Carabinieri del Comando provinciale di Matera hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio. Il bilancio è di un arresto e di una denuncia.

A Bernalda è stato arrestato un 30enne del posto, per detenzione ai fini di spaccio di droga. Nella stalla, in un buco coperto da sterco e fieno, aveva nascosto 400 grammi di hashish e 300 di marijuana. Il fiuto del cane antidroga ha permesso di scovare le sostanze stupefacenti. Dopo le formalità di rito l'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è stato posto ai domiciliari.

A Matera, in località Jesce, i Carabinieri della Compagnia di Matera hanno denunciato in stato di libertà un cittadino albanese, sorpreso subito dopo aver asportato alcuni cavi di rame da un distributore di benzina.

Nel corso dei servizi sono stati impiegati 70 militari e 30 mezzi di servizio. Effettuate anche dieci perquisizioni e sono stati controllati una quindicina di locali e circoli ricreativi.
  • Controlli
  • Furti
  • Carabinieri
Altri contenuti a tema
Controlli a tappeto di Polizia stradale Controlli a tappeto di Polizia stradale Avviso della Questura di Matera
Tenta di estorcere soldi a un commerciante, arrestato Tenta di estorcere soldi a un commerciante, arrestato Contestato anche il reato di possesso di droga
Sfruttamento della prostituzione, sequestrato un appartamento Sfruttamento della prostituzione, sequestrato un appartamento Tre donne straniere denunciate
Minacce a imprenditore per essere assunto in una ditta di rifiuti Minacce a imprenditore per essere assunto in una ditta di rifiuti Uomo arrestato dalla Polizia
Tentano di rubare cavi in rame, due arresti Tentano di rubare cavi in rame, due arresti Indagine rapida della Polizia
Furti in autolavaggio, due indagati Furti in autolavaggio, due indagati Accertamenti da parte della Polizia
Prevenzione dei reati, foglio di via obbligatorio ad un altamurano Prevenzione dei reati, foglio di via obbligatorio ad un altamurano Divieto di ritorno a Matera per tre anni
Perseguita l'ex suocero e finisce in manette Perseguita l'ex suocero e finisce in manette Arrestato dai carabinieri
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.