Neve a Matera
Neve a Matera
Vita di città

Stanotte caduti oltre 20 cm di neve in Città

Previsti peggioramenti nelle prossime ore

Le nevicate di questa notte che hanno fatto cadere oltre 20 cm di neve su Matera e le previsioni di ulteriore peggioramento della situazione, previsto nelle prossime ore insieme ad un ulteriore abbassamento delle temperature, confermano le indicazioni diramate giá nelle scorse ore: l'amministrazione comunale infatti consiglia ai materani di non uscire di casa se non in casi di estrema necessitá e solo con auto munite di catene.

II lavoro dei mezzi spargisale e degli spalatori, infatti, sulle principali strade della cittá e sule arterie di accesso all'area cittadina non garantisce la completa percorribilitá e impone la massima prudenza. Resta però il fascino di una città, Matera, imbiancata. Una bellezza immortalata dalle foto di Clara Longo e Atonio Viggiani.

Per le segnalazioni restano confermati i numeri 800.262667 o 0835.241379. Gli asili nido rimarranno chiusi sabato 7 gennaio.
Neve a MateraNeve a MateraNeve a Matera
  • Emergenza neve
Altri contenuti a tema
Emergenza neve di gennaio 2017: erogati i fondi in favore di 67 Comuni lucani Emergenza neve di gennaio 2017: erogati i fondi in favore di 67 Comuni lucani A comunicarlo Salvatore Adduce, presidente di ANCI Basilicata
Emergenza neve: ammontano a €455.000 i costi sostenuti dal Comune Emergenza neve: ammontano a €455.000 i costi sostenuti dal Comune L’assessore Quintano: “Quasi 20 le aziende coinvolte. Nessuna esclusiva”
Neve in Basilicata. Si fa la conta dei danni Neve in Basilicata. Si fa la conta dei danni Per la CIA i danni maggiori nel metapontino e collina-montagna materana
Temperature in picchiata, nevicate sporadiche e ghiaccio killer Temperature in picchiata, nevicate sporadiche e ghiaccio killer Questi i pericoli per i prossimi due giorni
Emergenza neve, primi bilanci Emergenza neve, primi bilanci Ancora ghiaccio su marciapiedi e strade. Cassonetti colmi di rifiuti
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.