Bomba macelleria
Bomba macelleria
Cronaca

Scoppia ordigno nei pressi di una macelleria

Tanta paura ma per fortuna pochi danni

Un ordigno è esploso intorno alle 21.30 circa nei pressi di una macelleria in via Trabaci, a pochi passi dal ponte che porta al rione Matera 2000. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia di Stato, che adesso conduce le indagini. A segnalare alle forze dell'ordine il forte boato i residenti della zona.

Fortunatamente, i danni sarebbero circoscritti. Secondo le prime notizie, infatti, l'esplosione avrebbe danneggiato soltanto lievemente la saracinesca del negozio, a quell'ora chiuso, e non si registra nessun danno a persone.

Toccherà agli inquirenti stabilire il movente del gesto.
6 fotoScoppia ordigno nei pressi di una macelleria
Bomba macelleriaBomba macelleriaBomba macelleriaBomba macelleriaBomba macelleriaBomba macelleria
  • Allarme bomba
Altri contenuti a tema
Tribunale di Matera, falso allarme bomba Tribunale di Matera, falso allarme bomba Effettuate le verifiche degli artificieri
Sicurezza pubblica in città, incontro in prefettura Sicurezza pubblica in città, incontro in prefettura Presente il vice-ministro dell’interno: “Più nove unità per Polizia di Stato”
Esplosione ordigni, si riunisce il tavolo per la sicurezza pubblica Esplosione ordigni, si riunisce il tavolo per la sicurezza pubblica Chiamati in causa gli esercenti di attività commerciali. Dal Comune: “Cittadini sentinelle vigili”.
Esplosione in via della Nazioni Unite Esplosione in via della Nazioni Unite Indagini in corso
Bomba in via Casalnuovo Bomba in via Casalnuovo Ordigno rudimentale dinanzi ad un ristorante. In azione gli artificieri
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.