polizia
polizia
Cronaca

Scoperte case di appuntamenti con attività di prostituzione

Identificate tre donne. Accertamenti in corso sugli affitti

Case prese in affitto per svolgere attività di prostituzione. Sono state scoperte dalla Polizia di Matera nel corso dell'operazione "Ghost Work" finalizzata a contrastare lo sfruttamento dei lavoratori immigrati. Un'operazione che ha coinvolto otto province in tutta Italia.

A Matera la Polizia ha identificato tre donne extracomunitarie, esercenti la prostituzione in abitazioni di Matera. La prostituzione non è reato in sé, lo è invece lo sfruttamento. Sono in corso attività di accertamento sulla regolare presenza delle tre donne in Italia.

Le donne avevano preso in affitto gli appartamenti. La Polizia sta effettuando anche accertamenti sulla posizione dei proprietari delle abitazioni, per capire se erano ignari delle attività svolte e per verificare l'esistenza dei contratti registrati.
  • Prostituzione
Altri contenuti a tema
Sfruttamento della prostituzione, due arresti Sfruttamento della prostituzione, due arresti Blitz dei Carabinieri in una villa in località Serra Paducci
Arresti a Bari e Matera dalla direzione Antimafia di Bari Arresti a Bari e Matera dalla direzione Antimafia di Bari In manette quattro nigeriani per favoreggiamento della prostituzione e tratta di esseri umani
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.