Adriano Pedicini
Adriano Pedicini
Politica

Primarie Comitato2020, Pedicini si aggiunge alla lista dei candidati

Il consigliere di FI è nel novero dei 5 candidati dell'area civica

Fervono i preparativi per la presentazione dei candidati a sindaco – prevista per domenica 1 marzo - nell'ambito delle iniziative intraprese dal 'Comitato 2020'. Intanto nella lista dei 'papabili' si aggiunge il quinto componente, Adriano Pedicini, che correrà per le primarie cittadine della lista civica previste per il 22 marzo. Il consigliere comunale si aggiunge agli altri 4 concorrenti: Massimiliano Amenta, Antonio Serravezza, Maria Rita Iaculli e Venanzia Rizzi.

"Sono spinto dalla volontà di soddisfare i bisogni di questa città – afferma il consigliere di FI - che da sempre sono stati e sono anche i miei bisogni; metto a disposizione il mio contributo per migliorare la partecipazione popolare ed il coinvolgimento democratico e costruttivo". "La passione" e "il costante impegno quotidiano fatto delle sole azioni" sono le basi da cui parte Pedicini, dichiarando di essere avulso dalla "ricerca di privilegi o poltrone".

Per le comunali2015 il consigliere comunale sceglie la via civica: "Vorrei contribuire al progresso civico della città ed alla rivalutazione della politica che, non è solo quella da buttare, quella della corruzione e degli scandali, qualcosa va salvato". E continua: "La società e la politica stanno cambiando e tutti noi ne siamo consapevoli, sono certo che si possa ritornare a mostrarsi orgogliosi dell'essere materano, percorrendo la strada della scelta popolare che valorizzi il meglio di chiunque abbia idee da sviluppare per migliorare la nostra città, nella speranza che siano solo ed unicamente i cittadini a scegliere".

Dunque, appuntamento per domenica 1 marzo al teatro "Duni", alle ore 10.30, per scoprire i propositi e le idee dei nuovi candidati.
  • Adriano Pedicini
  • Primarie
  • Comitato2020
Altri contenuti a tema
Mulino Cerere-Tandoi, Pedicini (M5S) interroga la commissione europea Mulino Cerere-Tandoi, Pedicini (M5S) interroga la commissione europea Chiesti chiarimenti in merito a malversazione di fondi pubblici
Discarica La Martella, Pedicini, Cotugno e Paterino attaccano il sindaco Discarica La Martella, Pedicini, Cotugno e Paterino attaccano il sindaco "Aumento della tassa dei rifiuti e poco potere decisionale al consiglio"
Sicurezza, “rivedere le gare d’appalto negli enti pubblici” Sicurezza, “rivedere le gare d’appalto negli enti pubblici” La critica del consigliere Pedicini
Le difficoltà del sistema ZTL Le difficoltà del sistema ZTL Pedicini: "E' una grande truffa". Il sindaco ammette: "Presenti limiti tecnologici"
Raffaello De Ruggieri è il candidato sindaco di Matera2020 Raffaello De Ruggieri è il candidato sindaco di Matera2020 Alle primarie larga vittoria per il presidente della Fondazione Zetema con 1922 voti (43,5%)
E’ il giorno delle primarie di Matera2020 E’ il giorno delle primarie di Matera2020 Il dato definitivo dell'affluenza: 4425 votanti
Matera2020, tutto pronto per le primarie Matera2020, tutto pronto per le primarie Cittadini chiamati a scegliere il candidato sindaco dell’area civica
Rifiuti, nuovo centro di raccolta presso l’ex centrale del latte Rifiuti, nuovo centro di raccolta presso l’ex centrale del latte Approvato il provvedimento in giunta. Botta e risposta tra Pedicini e Cappella.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.