Collegamenti ferroviari
Collegamenti ferroviari
Vita di città

Posticipata a martedì l’iniziativa “Ferrovia Ferrandina-Matera”

Motivo? Gli impegni del Ministro Delrio

A causa della convocazione del Consiglio dei Ministri nella giornata di lunedì 10 luglio che vede impegnato il ministro Graziano Delrio, al fine di consentire la sua partecipazione unitamente a quella dell'Amministratore Delegato di RFI Maurizio Gentile, l'iniziativa dal titolo "Ferrovia Ferrandina-Matera: Si Riparte!", viene posticipata a martedì 11 luglio 2017 e si svolgerà sempre presso l'Auditorium R. Gervasio in piazza Sedile a Matera, alle ore 18.30.

Lo comunicano i deputati PD Maria Antezza e Ludovico Vico, promotori dell'incontro organizzato in collaborazione con l'Associazione "Matera Ferrovia Nazionale".
  • Graziano Delrio
Altri contenuti a tema
1 Delrio e Gentile, il 10 Luglio a Matera Delrio e Gentile, il 10 Luglio a Matera Lo annunciano gli Onorevoli Vico e Antezza
Il Ministro Delrio risponde all’On. Latronico Il Ministro Delrio risponde all’On. Latronico Ancora sul tavolo la questione trasporti
Infrastrutture, Delrio: “Per Matera2019, treno Roma-Taranto velocizzato” Infrastrutture, Delrio: “Per Matera2019, treno Roma-Taranto velocizzato” Le parole del ministro in risposta ad una segnalazione dell’onorevole Latronico
Delrio – De Ruggieri, il patto per le infrastrutture Delrio – De Ruggieri, il patto per le infrastrutture Delrio: “Impegno immediato per Matera”. De Ruggieri: “Incontro tecnico previsto per metà luglio”.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.