Regione Basilicata
Regione Basilicata
Enti locali

Nuova proroga per il bando su agriturismo

Le domande di sostegno entro il 10 marzo

Sono stati nuovamente prorogati i termini di presentazione "Azione Agriturismo del Complemento di Sviluppo Rurale della Regione Basilicata 2023-2027". La nuova scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 10 marzo 2025, anziché al 21 febbraio 2025.

Accogliendo le richieste di ordini professionali e operatori economici, l'Assessore regionale alle politiche agricole, alimentari e forestali, Carmine Cicala ha disposto la proroga dei termini per il bando SRD03 "Investimenti nelle aziende agricole per la diversificazione in attività non agricole" – Azione A "Agriturismo". La nuova scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 10 marzo 2025. Questa decisione mira a favorire una più ampia partecipazione, sostenendo gli operatori del settore agricolo e i consulenti e dimostra l'attenzione dell'amministrazione regionale verso le esigenze del territorio. L'Assessorato rinnova il proprio impegno a supportare gli agricoltori lucani, promuovendo uno sviluppo agricolo sostenibile e condiviso.
  • Agriturismo
Altri contenuti a tema
Pasqua e Pasquetta in agriturismo: i dati in Basilicata Pasqua e Pasquetta in agriturismo: i dati in Basilicata Le riflessioni di Cia Turismo verde
Matera "città turistica più accogliente del mondo" Matera "città turistica più accogliente del mondo" La classifica della piattaforma Booking.com, in base alle recensioni
Aziende agrituristiche, l’ospitalità non può prevalere sull’attività agricola Aziende agrituristiche, l’ospitalità non può prevalere sull’attività agricola Cassazione respinge ricorso sulla base di tale principio. Cia Basilicata: "Sentenza rafforza l'impegno a rivedere la normativa regionale".
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.