Morto Michele Stacca
Morto Michele Stacca
Cronaca

Morto Michele Stacca

La BPPB perde la sua guida

Banca Popolare di Puglia e Basilicata in lutto così come l''intero mondo della finanza si è spento all''età di 73 anni Michele Stacca, il presidente dell''Istituto di credito in carica dal 2014. Stacca, uomo noto al mondo della finanza nonché fratello dell''ex sindaco di Altamura, Mario aveva contributo al rilascio dell''istituto di credito. La sua morte ha colto tutti di sorpresa anche se negli ambienti vicini alla banca si vocifera che il presidente avesse problemi di salute.
  • Michele Stacca
  • BPPB
Altri contenuti a tema
Assemblea soci BPPB approva bilancio Assemblea soci BPPB approva bilancio La banca comunica risultati soddisfacenti nell'esercizio 2023
Bilancio della BPPB, considerazioni del Comitato “La Banca Nost” Bilancio della BPPB, considerazioni del Comitato “La Banca Nost” Comunicato stampa comitato soci della Banca Popolare di Puglia e Basilicata
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.