Marino Barberia sbarca a Matera
Marino Barberia sbarca a Matera
null

Marino Barberia sbarca a Matera

Aperta una nuova sede in Via della Croce 10

Dopo 20 anni di esperienza e successi nella gestione di Marino Barber Shop a Gravina in Puglia, oggi Marino sbarca anche a Matera, in Via Della Croce 10. Il 40enne maestro di barberia gravinese, titolare del brand Marino Barberia, apre un centro nella città dei Sassi pronto a soddisfare le esigenze della sua nuova clientela, con la passione e la professionalità che contraddistingue il suo lavoro.

A spingerlo in questa nuova avventura- come egli stesso confessa- il suo amore per la Città dei Sassi e soprattutto la voglia di "diffondere la sua filosofia di Barberia anche a Matera".
Una città nella quale il brand della Barberia Marino era già conosciuto e che adesso potrà consolidarsi, grazie alle sue grandi capacità e ai servizi offerti ai clienti.

"Ci occupiamo di Tagli di capelli e barba, ma il nostro cavallo di battaglia sono i trattamenti barba e la rasatura barba classica eseguita con il panno caldo" - spiega Nicola, fiero del suo lavoro e sicuro che questa nuova esperienza nel capoluogo lucano risulterà ancora una volta vincente, allargando la famiglia della Marino Barberie oltre i confini regionali.
5 fotomarino barberia
marino barberiamarino barberiamarino barberiamarino barberiamarino barberia
Social Video30 secondiMarino Barberia sbarca a Matera
  • Commercianti
Altri contenuti a tema
Calcio, il Comune chiama a raccolta le imprese Calcio, il Comune chiama a raccolta le imprese Per sostenere la società sportiva. Domani pomeriggio incontro al Palazzo di città
5 Luminarie natalizie, il Comune collabora con i commercianti Luminarie natalizie, il Comune collabora con i commercianti “Una sinergia operativa che non ha trascurato alcun aspetto e ci ha portati ad un risultato straordinario”
L'Amministrazione comunale ha incontrato i commercianti del centro storico L'Amministrazione comunale ha incontrato i commercianti del centro storico Nuove tariffe e un'app per gi eventi tra le novità in vista
Mercato del sabato, sentenza rinviata all’8 luglio Mercato del sabato, sentenza rinviata all’8 luglio Rinvio deciso dal Tar. Commercianti: “Così ci fanno morire di crepacuore”.
Mercato del sabato, incertezze sulla questione posteggi Mercato del sabato, incertezze sulla questione posteggi Commercianti: “Area non omogenea e discriminante”. Il sindaco ammette: “Il problema esiste, proveremo a risolverlo”.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.