Hockey
Hockey
Sport

L’assessore Amenta e il consigliere Bianco alla presentazione della Final Eight di Serie B di Hockey

"Avete riportato in alto l’hockey materano e lo avete fatto creando una grande famiglia”

Partecipando alla presentazione della Final Eight di Hockey che disputerà l' Hockey club di Matera, l'assessore allo Sport Massimiliano Amenta ha commentato: "Questa società rappresenta un piccolo miracolo sportivo. Un anno fa, nessuno avrebbe immaginato che si potesse tornare a volare alto. Le famiglie dei ragazzi, in nome di un amore in comune, hanno portato la società a vette inimmaginabili, solo fino a poco tempo fa. La Federazione – ha proseguito l'assessore – assegnando a Matera la Final Eight a cui l'amministrazione comunale ha contribuito molto volentieri. In città arriveranno tante squadre e tanti atleti. Avete riportato in alto l'hockey materano e lo avete fatto creando una grande famiglia".

Il consigliere Angelo Bianco ha agigunto: "Ho sposato dall'inizio questa iniziativa per un motivo: sono orgoglioso del lavoro che avete fatto finora. Non era facile far rivivere dalle ceneri uno sport che aveva vissuto momenti molto alti e poi era crollato. Avete il merito di aver ricreato e risollevato questo meccanismo. La Final Eight premia il vostro lavoro; organizzare una manifestazione del genere e ospitare delegazioni di altre città, è motivo di grande soddisfazione per tutti noi".
  • Hockey
Altri contenuti a tema
Arriva a Matera il campionato europeo femminile di hockey su pista Arriva a Matera il campionato europeo femminile di hockey su pista Stasera amichevole della nazionale italiana con la Sinus Hockey Matera
Confermato Pino Marzella alla guida della Pattinomania Confermato Pino Marzella alla guida della Pattinomania Classe 1961, il coach continuerà la sua avventura in A1
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.