Comune di Matera
Comune di Matera
Enti locali

Ispettori del Mef e del Dipartimento Funzione Pubblica al Comune

Il sindaco: "Comprenderanno la concreta attuazione della nostra azione"

"Obiettivi di buona amministrazione all'insegna della legalità e della trasparenza, a partire dagli atti amministrativi su cui si è concentrata l'azione del governo cittadino, dal 2010 ad oggi, troveranno ora concreta attuazione". Lo spiega il sindaco Raffaello de Ruggieri che annuncia inoltre che saranno presenti nei prossimi giorni ispettori del Dipartimento Funzione Pubblica e del Mef che verificheranno modalità di governo e gestione del personale oltre al controllo delle relative spese. Le verifiche inoltre riguarderanno il sistema degli affidamenti di incarichi di studio e consulenza e di acquisizioni di beni, servizi e lavori pubblici. Infine gli ispettori si occuperanno anche della verifica del rispetto dei vincoli di finanza pubblica.
  • Mef
Altri contenuti a tema
Bilancio positivo per la prima edizione di “Murgia è Fiera” Bilancio positivo per la prima edizione di “Murgia è Fiera” Oltre 20.000 le presenze registrate nelle cinque giornate
Sospensiva su Tari e Tasi, il Mef rinuncia alla discussione davanti al Tar di Basilicata Sospensiva su Tari e Tasi, il Mef rinuncia alla discussione davanti al Tar di Basilicata Udienza rinviata al 23 Giugno 2016
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.