Lutto
Lutto
Cronaca

I funerali dei vigili del fuoco nel PalaSassi

Per la possibilità di pioggia, spostati al chiuso. Lutto cittadino

Per la possibilità di pioggia oggi pomeriggio si terranno al chiuso, nel Palasassi di Matera, anziché sul sagrato della chiesa di San Pio X in piazza San Giovanni XXIII, i funerali solenni di Nicola Lasalata e Giuseppe Martino, i vigili del fuoco morti mercoledì scorso a Nova Siri durante le operazioni di spegnimento di un incendio di vegetazione. Si terranno alle ore 18.00 e saranno officiati dall'arcivescovo della diocesi di Matera Irsina Antonio Giuseppe Caiazzo. Oggi, fino alle 13, è aperta la camera ardente nel Comando dei Vigili del Fuoco di Matera.

Proclamato il lutto cittadino a Matera e Nova Siri. In Basilicata in segno di cordoglio sono rinviati spettacoli, eventi di rassegne estive e iniziative politiche.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.