null
"Hera Contact": nuove opportunità di lavoro
Operatori di call center e un Team Leader i profili ricercati
Matera - martedì 30 settembre 2014
15.00
Operatori di call center: non più soltanto addetti alle comunicazioni con la clientela, ma veri e propri professionisti, dotati di un ruolo specifico e un know-how al passo con i nuovi modi di vendere e informare un pubblico sempre più esigente.
Attiva proprio in un settore in così costante sviluppo, la "Hera Contact" è alla ricerca di personale operante nel settore outbound nella zona di Gravina in Puglia. Per la nuova sede seleziona un Responsabile di sala Team Leader con maturata esperienza di almeno 12 mesi in posizione analoga ed operatori call-center.
Secondo i dati della "Datamonitor", compagnia internazionale che fornisce informazioni di marketing, il settore dei call-center sarebbe in continua espansione (40% l'anno circa), numeri lusinghieri affiancati da una sempre maggiore specializzazione tecnologica che va a completare la figura professionale dell'operatore in questione.
"La crescita incessante dei call-center rappresenta una valida alternativa sia per coloro che non riescono a trovare un'occupazione stabile, che per quegli studenti che vogliono mantenersi agli studi con un impiego part-time di sole 4 ore giornaliere", dichiara l'amministratrice presso la nuova sede.
I requisiti richiesti, su tutti, sono dinamismo ed intraprendenza mescolate ad una buona padronanza di linguaggio e ad un forte orientamento al risultato individuale e collettivo.
Oltre alla formazione in aula e training on the job, l'azienda offre una retribuzione fissa più premi produzione e possibilità di crescita professionale. Gli aspiranti possono inviare il proprio curriculum all'indirizzo email job@heracontact.it con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Attiva proprio in un settore in così costante sviluppo, la "Hera Contact" è alla ricerca di personale operante nel settore outbound nella zona di Gravina in Puglia. Per la nuova sede seleziona un Responsabile di sala Team Leader con maturata esperienza di almeno 12 mesi in posizione analoga ed operatori call-center.
Secondo i dati della "Datamonitor", compagnia internazionale che fornisce informazioni di marketing, il settore dei call-center sarebbe in continua espansione (40% l'anno circa), numeri lusinghieri affiancati da una sempre maggiore specializzazione tecnologica che va a completare la figura professionale dell'operatore in questione.
"La crescita incessante dei call-center rappresenta una valida alternativa sia per coloro che non riescono a trovare un'occupazione stabile, che per quegli studenti che vogliono mantenersi agli studi con un impiego part-time di sole 4 ore giornaliere", dichiara l'amministratrice presso la nuova sede.
I requisiti richiesti, su tutti, sono dinamismo ed intraprendenza mescolate ad una buona padronanza di linguaggio e ad un forte orientamento al risultato individuale e collettivo.
Oltre alla formazione in aula e training on the job, l'azienda offre una retribuzione fissa più premi produzione e possibilità di crescita professionale. Gli aspiranti possono inviare il proprio curriculum all'indirizzo email job@heracontact.it con autorizzazione al trattamento dei dati personali.