Il sindaco De Ruggieri con il presidente Mattarella
Il sindaco De Ruggieri con il presidente Mattarella
Politica

Fiducia a De Ruggieri ma le distanze restano

Ecco il documento della maggioranza

Il tavolo politico della maggioranza che ha eletto e che sostiene il Sindaco Raffaello De Ruggieri ha riconfermato fiducia e sostegno all'azione di governo nella contezza del lavoro svolto e degli obiettivi raggiunti e di quelli ancora da raggiungere.

Pur consapevoli del pluralismo dialettico e delle identità politiche dei soggetti politici protagonisti del movimento Matera 2020 si è concordata una linea comune e condivisa che parte dal principio che l'unità della maggioranza non necessariamente va ricercata nella rappresentanza all'interno della composizione dell'esecutivo cittadino.

Tuttavia, nel rispetto di tali principi, viene dato pieno mandato al Sindaco di ricercare ogni possibile intesa volta ad armonizzare ogni singola identità e sensibilità politica.
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.