Fac-simile scheda elettorale
Fac-simile scheda elettorale
Politica

Elezioni: oggi presentate 13 liste

Sei per il Senato e sette per la Camera

Sono state 13 (sei per il Senato e sette per la Camera) le liste lucane presentate oggi alla Corte d'Appello di Potenza in vista delle elezioni politiche del 4 marzo prossimo. Nel pomeriggio, tra gli altri, hanno presentato le liste i delegati di Liberi e Uguali.

Per il Senato, stando alla nota ANSA, sono state presentate le liste di CasaPound, Movimento cinque stelle, Potere al Popolo, Liberi e Uguali, Il Popolo della Famiglia e Sinistra rivoluzionaria.

Per la Camera, invece, sono stati depositati i documenti per CasaPound, Movimento cinque stelle, Potere al Popolo, Blocco nazionale, Sinistra rivoluzionaria, Liberi e Uguali e per Il Popolo della Famiglia.
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.