Ciak nei Sassi
Ciak nei Sassi
Cinema

Due giorni di ciak nei Sassi per una nuova storia d'amore

Film tratto dal libro "The map that leads to you"

Per due giorni, nei Sassi di Matera, si sono svolti alcuni ciak di una nuova produzione internazionale. Il regista è lo svedese Lasse Hallstrom che ha già firmato "Chocolat" e "Hachiko - Il tuo migliore amico". Il nuovo film è tratto dal libro di Joseph Monninger, dal titolo "The Map That Leads to You". Una storia romantica in cui s'incrociano i destini dei due protagonisti, Hack e Heather, in una notte di Amsterdam e poi le loro strade si uniscono in una serie di viaggi in Europa, seguendo una serie di indizi lasciati su un diario dal nonno di Jack.
Protagonisti sono Madelyn Cline, già ammirata in nella serie cult "Stranger Things", e KJ Apa. Il film uscirà in esclusiva su Amazon Prime Video. Visto anche il tempo ridotto in cui si è svolta la produzione, non ci sono stati particolari problemi nei Sassi per la vita quotidiana. Anzi, c'è stata un po' di curiosità per questo nuovo set che si unisce alle tante produzioni già ospitate.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.