Canestro divelto da vandali
Canestro divelto da vandali
Vita di città

Divelti i canestri in piazza degli Olmi. Ma subito rimessi i nuovi

Indignazione per atto vandalico

Per un atto vandalico sono stati rimossi i canestri nel campetto in piazza degli Olmi. Un gesto che ha reso inutilizzabile la struttura ai tanti ragazzi che nelle giornate estive trascorrono lì il loro tempo libero. Un gesto molto grave, perché impedisce ai giovani di socializzare e alimentare la sana cultura dello sport nella città dei Sassi. Spazi da tutelare in ogni modo, non certo da inibire con atti di inciviltà come questo.

La Uisp (Unione italiana sport per tutti) ha subito posto rimedio con un flashmob di condanna e sensibilizzazione, affinché nessuno possa compiere gesti di inciviltà, danneggiando peraltro il patrimonio pubblico. Sono già stati montati dei nuovi canestri.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.