Chiuso al traffico svincolo per Matera centro
Chiuso al traffico svincolo per Matera centro
Vita di città

Chiuso al traffico svincolo per Matera centro

Accesso interdetto per motivi di sicurezza

Chiuso al traffico lo svincolo che dalla SS7 conduce all'ingresso di Matera centro per chi proviene da Altamura.

Uno dei principali accessi alla città è stato interdetto nel tardo pomeriggio di ieri, 29 Gennaio 2015, quando si è verificato un peggioramento delle già precarie condizioni di stabilità della rampa di accesso. In seguito all'accertamento da parte dei tecnici del Comune di Matera della pericolosità del dissesto stradale, si è reso necessario l'intervento dei vigili urbani che hanno provveduto alla chiusura fino a data da destinarsi.

Pertanto coloro che percorreranno la statale 7 provenendo da Altamura in direzione Metaponto potranno utilizzare esclusivamente gli svincoli di Matera Sud o Matera Nord per accedere alla città. Nessun problema, invece, per chi viaggia nel senso inverso.
  • Viabilità
  • SS7
Altri contenuti a tema
Lavori pubblici: a breve cambierà la viabilità in via Moro Lavori pubblici: a breve cambierà la viabilità in via Moro Le novità comunicate dall'amministrazione
"Rimuovere lo spartitraffico in via Nazionale" "Rimuovere lo spartitraffico in via Nazionale" Richiesta del consigliere Lisurici (Noi moderati)
Viale Italia riapre al traffico Viale Italia riapre al traffico Lungo e complesso è stato il corso dei lavori di sistemazione
Nuovi mezzi della Provincia Nuovi mezzi della Provincia Per i controlli sulla viabilità e sulle opere pubbliche
Salerno-Potenza-Bari opera inspiegabile: c’è la Basentana Salerno-Potenza-Bari opera inspiegabile: c’è la Basentana Stasi (La Scaletta): “Si utilizzino le risorse per l’adeguamento della Statale
La statale 7 non può più aspettare La statale 7 non può più aspettare Bennardi: “La strada deve diventare un'opera prioritaria”.
Aism: "la Regione Basilicata frena Matera e Provincia" Aism: "la Regione Basilicata frena Matera e Provincia" Dopo incontro tra Anas, Regione e Provincia per l'Aism sono evidenti privilegi al potentino sulle infrastrutture
La Murgia-Pollino realizzabile con i fondi Fsc La Murgia-Pollino realizzabile con i fondi Fsc Per il circolo culturale La Scaletta “Necessaria la mobilitazione del territorio lucano”
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.