Polizia
Polizia
Cronaca

Centro massaggi ma non solo. denunciati due cittadini cinesi

L'accusa è sfruttamento della prostituzione

Ancora un centro massaggi finito nel mirino delle forze dell'ordine.

Questa volta non per questioni fiscali ma perché serviva da copertura per altri tipi di prestazioni. Il centro massaggi era allocato in via Nazionale, nella zone centrale della città: due persone sono state denunciate in stato di libertà. Al momento del sequestro della struttura i militari hanno trovato due operatrici e un cliente. Il centro massaggi gestito da cittadini cinesi è stato posto sotto sequestro preventivo dai carabinieri del Nucleo operativo radiomobile di Matera. L'accusa? Per il titolare dell'esercizio e l'organizzatore dell'attività è di favoreggiamento della prostituzione. L'attività, avviata nel 2015, era già sotto la lente di ingrandimento dei militari dell'arma. Attività investigativa che ha permesso di accertare che la clientela veniva sollecitata ad accettare e a fruire di altro trattamento extra. Il centro, effettuava orario continuato dalle 10 alle 24, accoglieva clientela anche dalle province vicine.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.