Il cane Ciro
Il cane Ciro
Cronaca

Cani abbandonati: lo sguardo di Ciro dice tutto, qualcuno se ne prenda cura

Messo al sicuro dalla Polizia mentre vagava per strada

Lo sguardo tenero e spaventato dice tutto. Ciro è un cane abbandonato. Lo hanno trovato gli agenti di Polizia, in servizio nella sezione Volanti, mentre vagava per strada. E proprio la Polizia ha comunicato il suo ritrovamento per lanciare un appello affinché qualcuno se ne prenda cura.

Ciro è stato abbandonato a Matera. I poliziotti, che lo hanno trovato mentre vagava per strada, molto spaventato, non ci hanno pensato un momento a portarlo al sicuro, per poi affidarlo a Stefania, volontaria di una associazione di protezione animali, che ha provveduto a farlo visitare da un veterinario. Adesso per Ciro si cerca un bravo padrone: la Polizia ha reso noto che chiunque voglia adottarlo può contattare il numero 3290673840.

Nella foto: il cane preso in consegna dalla Polizia prima di essere affidato all'associazione di protezione animali.
  • Diritti animali
Altri contenuti a tema
Benessere animale, assessore Digilio promuove tavolo istituzionale Benessere animale, assessore Digilio promuove tavolo istituzionale Intesa tra Amministrazione e ordine dei veterinari
Salvaguardare il benessere degli animali Salvaguardare il benessere degli animali Approvato in commissione il regolamento
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.