Avviso
Avviso
Scuola e Lavoro

Borse di studio agli studenti meritevoli

Pubblicata la graduatoria

Sono 306 le istanze ammesse e finanziate con l'avviso pubblico della Regione Basilicata "Il valore del sapere" con cui vengono assegnate borse di studio di 800 euro agli studenti capaci e meritevoli della scuola secondaria di I grado delle istituzioni scolastiche statali e paritarie che nell'anno scolastico 2022/2023 hanno conseguito il titolo finale e risultano iscritti al percorso successivo nell'anno scolastico 2023/2024.

L'iniziativa è alla terza edizione. Sul portale della Regione Basilicata è pubblicata la graduatoria, insieme agli elenchi degli ammessi con riserva (che potranno presentare integrazioni) e degli esclusi. Come requisiti erano richiesti: frequenza nell'anno scolastico 2023/2024 del primo anno di scuola secondaria di secondo grado; l'indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE), in corso di validità, non superiore a euro 35.000.

Le borse di studio sono finanziate con i fondi europei del programma regionale Fsr Fse+

Pubblichiamo la graduatoria. Gli altri elenchi (ammessi con riserva ed esclusi) sono pubblicati sul portale istituzionale della Regione Basilicata.
Borse di studioElenco istanze ammesse
  • Borse di studio
Altri contenuti a tema
Università: borse di studio in pagamento entro il 20 dicembre Università: borse di studio in pagamento entro il 20 dicembre Nota dell'agenzia regionale Ardsu
La Fondazione Rotary International sostiene i giovani laureati di Puglia e Basilicata La Fondazione Rotary International sostiene i giovani laureati di Puglia e Basilicata Anche quest’anno, borse di studio alle tre migliori tesi di laurea sull’imprenditoria nell’Italia meridionale
Stage in Inghilterra per studenti lucani Stage in Inghilterra per studenti lucani Solo 10 giorni per candidarsi al bando regionale
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.