Atti vandalici contro agenzia immobiliare
Atti vandalici contro agenzia immobiliare
Cronaca

Atti vandalici contro agenzia immobiliare

Denunciata donna materana colta in flagrante

E' stata colta in flagranza di reato la donna che da diverse settimane provocava danni ad una nota agenzia immobiliare di Matera.

La Squadra Mobile di Matera, operativa nella notte tra domenica e lunedì nei servizi in borghese di repressione di reati predatori, ha colto sul fatto l'imbrattatrice misteriosa che da un mesetto si era accanita nei confronti dell'agenzia immobiliare sita in Viale Nazioni Unite a Matera. L'attività commerciale da tempo subiva atti vandalici sui muri e sul logo, come è possibile vedere dalle foto allegate, ma, addirittura, spesso le sono state sigillate con silicone porte e serrature.

Continui i servizi di appostamento dei poliziotti della Mobile nel tentativo di dare un volto al responsabile che si è poi rivelato essere una donna di sessantanni. Questa ha giustificato i propri gesti come ripicca ad un acquisto non andato a buon fine con l'agenzia, per mancanza di un accordo soddisfacente per entrambe le parti.

La donna è stata denunciata all'autorità giudiziaria con l'accusa di deturpamento ed imbrattamento di cose altrui.‪
Atti vandalici contro agenzia immobiliareAtti vandalici contro agenzia immobiliareAtti vandalici contro agenzia immobiliareAtti vandalici contro agenzia immobiliareAtti vandalici contro agenzia immobiliare
  • Vandalismo
Altri contenuti a tema
Targa a Colombo imbrattata, sdegno del sindaco Targa a Colombo imbrattata, sdegno del sindaco Bennardi “atto vile, senza giustificazioni”
Vandalismo nei Sassi, De Ruggieri chiede maggiori controlli Vandalismo nei Sassi, De Ruggieri chiede maggiori controlli Aumentano gli episodi. Immagine negativa per il turismo
Matera dice no al vandalismo Matera dice no al vandalismo Al via i lavori per la rimozione delle scritte sui muri negli ipogei
Pietre contro l'auto di un turista Pietre contro l'auto di un turista Far West nei Sassi. Totale assenza di controlli sui parcheggi selvaggi
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.