case popolari
case popolari
Politica

Alloggi di edilizia residenziale pubblica sovvenzionata di nuova costruzione o di recupero

Nominati i componenti della Commissione comunale per istruttoria domande e per formazione graduatoria provvisoria

In data 16.11.2017 è stato pubblicato il bando di concorso per l'assegnazione di tutti gli alloggi di edilizia residenziale pubblica sovvenzionata di nuova costruzione o di recupero, realizzati entro i termini di efficacia della graduatoria definitiva di cui all'art.13 della L.R. n.24 del 18/12/2007 e ss.mm.ed ii, nonché di quelli chi si dovessero rendere disponibili (alloggi di risulta) nel medesimo periodo.

Ai sensi dell'art.7 della succitata legge, è demandata ad apposita Commissione istituita con deliberazione di Giunta Comunale, per l'istruttoria delle domande dei concorrenti e la formazione della graduatoria provvisoria entro il termine di 150 giorni dalla data di scadenza della presentazione della domanda, così composta:
- Dal Segretario Comunale che la presiede;
- Dal responsabile delle struttura tecnica competente del Comune interessato (o suo supplente);
- Da un dipendente dell'A.T.E.R. o suo supplente designato dall'Organo competente dell'A.T.E.R. stessa;
- da un rappresentante delle OO.SS. degli inquilini più rappresentativi su base provinciale o suo designato unitariamente dalle Segreterie territoriali.

A novembre dello scorso anno è stato richiesto all'A.T.E.R. di Matera ed alle Organizzazioni Sindacali degli inquilini più rappresentativi di designare, rispettivamente, un componente effettivo ed uno supplente che andranno a far parte della suddetta Commissione.

Mentre l'A.T.E.R. di Matera ha designato i propri dipendenti Dott. Giancarlo Di Caro ed il Dott. Francesco Zunino quali componenti effettivo e supplente, l'Unione Nazionale Inquilini Ambiente e Territorio ha designato a rappresentare il Sig. Antonucci Angelo Domenico e la Sig.ra Pace Mariangela.

La Giunta Comunale, viste le note di designazione dei relativi componenti e definiti i gettoni di presenza spettanti ai componenti della Commissione rispettivamente in €.66,10 per il Presidente ed €.44,06 per i componenti così come stabilito dalla succitata legge regionale, ha proceduto a nominare come di seguito elencati i componenti la Commissione comunale per l'istruttoria delle domande e per la formazione della graduatoria provvisoria per l'assegnazione di alloggi di E.R.P. sovvenzionata di nuova costruzione o di recupero, realizzati entro i termini di efficacia della graduatoria definitiva di cui all'art.13 L.R. del 18/12/2007 e successive modifiche ed integrazioni:
Segretario Generale D.ssa Maria Angela Ettorre o delega al dirigente del Servizio Patrimonio: Presidente
Il Dirigente del Settore Patrimonio Ing. Felice Viceconte: Componente effettivo
Il Funzionario Settore Patrimonio Sig. Bellisario Cifarelli: Componente supplente
Funzionario di P.O. dell'ATER di Matera Dott. Giancarlo Di Caro: Componente effettivo
Funzionario dell'ATER di Matera Dott. Francesco Zunino: Componente supplente
Il Sig. Antonucci Angelo Domenico rappresentante sindacale UNIAT: Componente effettivo
Sig.ra Pace Mariangela rappresentante sindacale: Componente supplente
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.