Alberto Acito nel consiglio direttivo Unicom
Alberto Acito nel consiglio direttivo Unicom
Associazioni

Alberto Acito nel consiglio direttivo Unicom

Un lucano ai vertici dell’associazione dedita alla comunicazione

Un lucano entra a far parte del vertice dell'Unicom, l'Unione Nazionale delle Imprese di Comunicazione. Si tratta di Alberto Acito, fondatore e amministratore dell'agenzia materana Ideama.

L'elezione di Acito nel consiglio direttivo che resterà in carica nei prossimi tre anni è avvenuta nella giornata di ieri, nel corso dell'assemblea nazionale di Unicom che si è svolta a Milano e alla quale hanno preso parte oltre 140 strutture diffuse su tutto il territorio nazionale.

"In questi anni – ha affermato Acito – Unicom è andata assumendo un ruolo di sempre maggiore rilevanza e autorevolezza. Un percorso che intendo sostenere ulteriormente promuovendo nuove sinergie tra l'associazione ed il tessuto economico, sociale e culturale del Mezzogiorno. Matera, ad esempio, con la designazione a Capitale Europea della Cultura per il 2019, sta catturando l'attenzione e sta attraendo investimenti da parte di piccole e medie imprese, ma anche di grandi gruppi industriali che, insieme alle istituzioni locali, hanno voglia di comunicare le nuove sfide intraprese".
  • Alberto Acito
  • Unicom
Altri contenuti a tema
Prenotazioni online al Comune, semplificati gli accessi su appuntamento Prenotazioni online al Comune, semplificati gli accessi su appuntamento Acito: “servizio più trasparente e più vicino alle istanze dei materani”
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.