imaging nei sassi - convegno medico
imaging nei sassi - convegno medico
Convegni

Un incontro su “Il dolore nelle sindromi da conflitto e canalicolari” organizzato dal gruppo di lavoro “Imaging nei Sassi”

sabato 19 ottobre 2019
Sabato 19 ottobre a partire dalle 08,30, presso il Mulino Alvino si terrà una importante iniziativa a carattere medico-scientifico.

Il gruppo di lavoro "Imaging nei Sassi", diretto dal Dr. Elviro Cesarano e coordinato dal Dr. TSRM Giuseppe Demarzio ha organizzato un convegno sul tema "Aggiornamenti diagnostici e terapeutici in patologia Muscolo-Scheletriche (MSK). Il dolore nelle sindromi da conflitto e canalicolari".

L'evento si svolgerà in due session di lavoro che prevedono un dibattito moderato da Antonio Stabile Ianora, Michele Nardella e da Anna Simeone su "Le sindromi da conflitto" ; ed uno su "Le sindrome canilicolari" cui faranno da moderatori Fabio Martino, Luca Macarini e Maurizio Resta.

L'evento, patrocinato dell'Ordine dei medici di Matera, è promosso anche dalla Società dei Medici Radiologi, rappresentata per l'occasione dal prof. Roberto Grassi, presidente nazionale della SIRM.

  • Convegno
Prossimi eventi a Matera
Mostra fotografica "Murgia a cancelli" di Annachiara Molinari e Maurizio Camerini Fino al 27 aprile Mostra fotografica "Murgia a cancelli" di Annachiara Molinari e Maurizio Camerini
Altri contenuti a tema
Ictus, l’ospedale della Murgia fra le eccellenze italiane Ictus, l’ospedale della Murgia fra le eccellenze italiane Specialisti a confronto in un congresso
ITS Cuccovillo: Il futuro ora ITS Cuccovillo: Il futuro ora Nasce il corso “supertecnico sistema casa”
Si formano ad Altamura i supertecnici sistema casa Si formano ad Altamura i supertecnici sistema casa Il nuovo volano per lo sviluppo del territorio e del Made in Italy
Welfare e sanità, un incontro di "Matera 2029" Welfare e sanità, un incontro di "Matera 2029" Sarà approfondito il rapporto tra i sistemi socio-assistenziale privati e pubblici
Matera celebra il pensiero di Adriano Olivetti Matera celebra il pensiero di Adriano Olivetti Studiosi e imprenditori a confronto. L'ingegnere piemontese "creò" il borgo La Martella
Matera, geometri italiani a convegno Matera, geometri italiani a convegno Un incontro nazionale di categoria dal titolo “Il geometra nella trasformazione urbana”.
L’Università Cattolica a Matera 2019 L’Università Cattolica a Matera 2019 Un convegno sul futuro dei giovani lucani
Edilizia: a Matera si fa il punto sul degrado del patrimonio Edilizia: a Matera si fa il punto sul degrado del patrimonio Due giorni di studi e relazioni sul problema dell'umidità nelle costruzioni
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.