Chiesa
Chiesa
Musica

“NOTE DI NATALE”, gli ultimi concerti nelle chiese

venerdì 27 gennaio 2017 fino a domenica 29 gennaio
A partire dalle ore 20:00
La Quadrum Srl, società di promozione ed organizzazione di eventi, è lieta di comunicare le date definitive, relative ai concerti nelle chiese, previsti ad inizio mese e rinviati a causa del maltempo.

"Note di Natale" è il titolo del programma musicale inserito nel cartellone degli eventi denominato "Per Sempre Natale", che ha animato la città di Matera nel periodo natalizio. I suoni, gli strumenti e la coralità degli interpreti sono riecheggiati nelle chiese della nostra città in un'atmosfera celebrativa ed evocativa della sacralità dell'evento. I luoghi di culto, rappresentativi di gran parte del territorio cittadino, hanno fatto registrare una grande e sentita partecipazione e i fedeli intervenuti sono stati pervasi da quelle emozioni e suggestioni uniche, in grado di elevare lo spirito.

Il Lams, la Polifonica Materana e l'Associazione Lucania Arte Teatro, terranno gli ultimi concerti per coro, soli ed orchestra dal titolo "Gloria" di A. Vivaldi nelle seguenti date:
  • Venerdì 27 gennaio presso la Chiesa San Rocco
  • Sabato 28 gennaio presso la Chiesa San Francesco d'Assisi
  • Domenica 29 gennaio presso la Chiesa Cristo Re
I concerti avranno inizio alle ore 20.00.
  • Concerto di Natale
Prossimi eventi a Matera
Mostra fotografica "Murgia a cancelli" di Annachiara Molinari e Maurizio Camerini Fino al 27 aprile Mostra fotografica "Murgia a cancelli" di Annachiara Molinari e Maurizio Camerini
Altri contenuti a tema
Presentato il concerto di Natale diretto da Paolo Olmi Presentato il concerto di Natale diretto da Paolo Olmi La manifestazione è prevista per il 19 dicembre. I fondi raccolti andranno in benficenza.
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.