momart gallery
momart gallery
Associazioni

Momart Gallery organizza 'Open Call'

mercoledì 18 novembre 2015
A partire dalle ore 19:00
Presso Piazza Madonna dell'Idris, n.5 - 7, Matera
Si terrà mercoledì 18 novembre alle ore 19:00, presso Piazza Madonna dell'Idris, n.5 - 7, a Matera, l'Open Call, evento a cura dell'associazione Momart Gallery.

In cosa consiste questa chiamata aperta a tutti?

Momart Gallery, giovane e suggestivo spazio espositivo sempre attento alle dinamiche riguardanti la cultura e soprattutto l'arte contemporanea, con un occhio di riguardo verso la Street Art e gli artisti del territorio pugliese e lucano; ha il piacere di indire un Open Call, aperta a tutti i cittadini, che abbia come tema primario, la condivisione di idee, progetti e proposte culturali, riguardanti la città di Matera.

Ogni partecipante, in base alle sue conoscenze, esperienze personali e competenze specifiche, potrà mettere a disposizione il proprio pensiero finalizzato alla valorizzazione e rigenerazione del nome e degli spazi della città dei Sassi. Sarà protagonista assoluto dell'incontro, la volontà di riunire persone interessate a dar vita ad un programma di eventi culturalmente stimolante, adatto alla Capitale della Cultura europea 2019; Ciascun intervento presentato verrà trascritto e preso in considerazione per studiarne i pro e i contro e l'effettiva attuabilità.

Per rendere ciò possibile, Momart Gallery è aperta a qualsiasi collaborazione esterna che risulti utile all'organizzazione degli eventi e offre, attraverso tesseramento annuale in Associazione, massima visibilità ai futuri soci che lavoreranno in un clima stimolante in continua evoluzione.
Prossimi eventi a Matera
Mostra fotografica "Murgia a cancelli" di Annachiara Molinari e Maurizio Camerini Fino al 27 aprile Mostra fotografica "Murgia a cancelli" di Annachiara Molinari e Maurizio Camerini
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.