South Italy Blues Connection
South Italy Blues Connection
Musica

Matera capitale del blues per la VIII edizione del South Italy Blues Connection

sabato 3 ottobre 2020 fino a domenica 4 ottobre
35 gruppi, oltre 120 musicisti e 13 festival blues affiliati: questi i numeri dell'ottava edizione del South Italy Blues Connection, la rassegna che per due giornate vedrà la città dei Sassi diventare capitale del blues.
Nelle giornate di sabato 3 e domenica 4 ottobre sul palco della Casa Cava, ininterrottamente dalle 15,30 alle 23, si alterneranno tutti i gruppi musicali provenienti da tutta Italia per un evento culturale, sociale, aggregativo e di alta formazione. l'obiettivo è quello di riuscire a raggiungere nelle 20 ore e più di musica, oltre alle migliaia di spettatori presenti nei 2 giorni, anche migliaia di presone raggiunte via WEB per un evento unico nel suo genere, in terra lucana e in particolare a Matera.
  • Blues
  • South Italy blues connection
Prossimi eventi a Matera
Mostra fotografica "Murgia a cancelli" di Annachiara Molinari e Maurizio Camerini Fino al 27 aprile Mostra fotografica "Murgia a cancelli" di Annachiara Molinari e Maurizio Camerini
Altri contenuti a tema
Dal 2 al 6 agosto torna il Blues in Town Festival Dal 2 al 6 agosto torna il Blues in Town Festival Sabato 5 sul palco anche la band materana i “MDGA”
Buona la prima per il South Italy Blues Connection Buona la prima per il South Italy Blues Connection 20 artisti blues si sono esibiti per la prima giornata. Oggi si continua
Matera si dipinge di Blues per due giorni Matera si dipinge di Blues per due giorni Maratona musicale con 40 gruppi che si esibiranno senza soste per 24 ore
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.