Abbracci gratis
Abbracci gratis
Associazioni

Giornata degli abbracci 2014

domenica 7 settembre 2014
Piazza Vittorio Veneto - Matera
Domenica 7 Settembre, ricorre la 4^ edizione della Giornata degli Abbracci, tantissimi Clown, provenienti da Trani- Modugno- Altamura - Policoro e Matera saranno nel Corso di Matera con il Gazebo Oasi del Sorriso ad Abbracciare tutte le persone che lo vorranno.

"Ti aspettiamo, per Abbracciare anche te.
Del resto le braccia non sono che il prolungamento del cuore..
Dunque qualunque sia il tuo nome, la tua età, la tua provenienza, lascia che le mie braccia ti avvolgano, e avvolgimi con le tue, e lasciamo che siano i nostri cuori a parlare.. L'abbraccio non ha bisogno di parole, è la forma piú viva per esprimere il nostro affetto ed il nostro bisogno di affetto, che son due facce diverse della stessa medaglia!

Spesso e volentieri nascondiamo il piacere di abbracciare ed esser abbracciati perchè ci imbarazziamo, perchè abbiamo paura di mostrare attraverso l'abbraccio una nostra debolezza...perchè non siamo stati "abituati".

"Un abbraccio è un gesto semplicissimo che ci regala una sensazione stupenda.
Per pochi secondi senti che va tutto bene, che sei protetto, che nessuno ti può far del male perché non sei solo. Quando ricevi un abbraccio è come se la persona ti dicesse: "Ehi non pensare + a niente adesso ci sono io ....
... niente di più vero!!! grazie ai vostri abbracci, ci sentiamo protetti tra la gente!!"
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.