Corona d'alloro
Corona d'alloro
Istituzionale

Festa della Liberazione - 69° Anniversario

venerdì 25 aprile 2014
Ore 09:30
Anche quest'anno il Comune di Matera, di concerto con la Prefettura e la Provincia di Matera, ha organizzato un programma di celebrazioni in occasione del 25 aprile, Festa della Liberazione.

Programma:

Ore 9,30 - Via Lucana - Deposizione di corone d'alloro al "Cippo"

Ore 10,00 - Chiesa di San Francesco D'Assisi - Santa Messa celebrata da S.E. Mons. Salvatore Ligorio Arcivescovo Arcidiocesi di Matera - Irsina

Ore 11,00 - Piazza San Francesco - Raduno delle Autorità e delle Associazioni Combattentistiche e d'Arma

Ore 11,15 - Piazza San Francesco Partenza corteo per Piazza V. Veneto

Ore 11,30 - Piazza V. Veneto - Deposizione corone d'alloro al Monumento ai Caduti

Intervento del rappresentante della Consulta degli Studenti della Provincia di Matera
Intervento del prof. Franco Usanti
Intervento del prof. Angelo Tataranno
Intervento del Presidente della Provincia dott. Franco Stella
Intervento del Sindaco Sen. Salvatore Adduce
Intervento del Vice Ministro dell' Interno Sen. Filippo Bubbico

Presenzieranno alla cerimonia Picchetto armato a cura Militari alla sede Complesso bandistico "F. Paolicelli - Città di Matera"
25 Aprile 2014
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.