Cattedrale di Matera
Cattedrale di Matera
Turismo e territorio

Conferenza stampa - Giornate FAI di primavera 2015

venerdì 13 marzo 2015
ore 10.30
Nella prestigiosa Sala degli Stemmi dell'Arcivescovado (Piazza Duomo) verrà presentata alla stampa la XXIII edizione delle Giornate di Primavera promosse dal Fondo Ambiente Italiano (FAI).

In Basilicata le località coinvolte sono: Matera, Brienza, Grottole, Pomarico, Venosa, Tricarico. Tra i siti aperti a Matera dalla Delegazione FAI ci sono: la Cattedrale, il Castello, il Palazzo Lanfranchi (per il ruolo svolto nel secolo scorso come Liceo Ginnasio), la chiesa di Cristo Flagellato. Di grande interesse anche le proposte relative al territorio regionale.
  • Giornate Fai di primavera
Prossimi eventi a Matera
Mostra fotografica "Murgia a cancelli" di Annachiara Molinari e Maurizio Camerini Fino al 27 aprile Mostra fotografica "Murgia a cancelli" di Annachiara Molinari e Maurizio Camerini
Altri contenuti a tema
Anche a Matera le giornate del Fai d’Autunno Anche a Matera le giornate del Fai d’Autunno Il museo di Palazzo Lanfranchi aperto dai volontari del Fondo Ambiente Italiano
Tornano le giornate del Fai Tornano le giornate del Fai Ecco gli appuntamenti a Matera e dintorni
A Matera gran successo per le Giornate Fai A Matera gran successo per le Giornate Fai Tra i beni aperti al pubblico la Cattedrale duecentesca
Il Fai apre al pubblico i luoghi culturali materani Il Fai apre al pubblico i luoghi culturali materani Il 21 e 22 marzo previste le "Giornate Fai di Primavera"
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.