"abitare lo spazio e il tempo"- incontro Focolari
Associazioni

“Abitare lo spazio e il tempo”, incontro dei Focolari

sabato 22 giugno 2019
Un incontro promosso da Movimento dei Focolari e dall'Associazione l'Elicriso di Matera per confrontarsi sul "come si possa oggi abitare la città rendendola comunità integrata, in grado di coniugare la dimensione identitaria e l'apertura al nuovo".

L'iniziativa "Abitare lo spazio e il tempo. La cultura dell'unità al servizio della città" si articolerà attraverso numerose testimonianze, a cominciare da quella della presidente dei Focolari, Maria Voce e del co-presidente Jesús Morán.
Il dibattito condotto dal giornalista Rai Gianni Bianco sarà intermezzato da momenti musicali del gruppo Freilach Ensemble.
Tra gli interventi previsti anche quello dell'arcivescovo Mons. Pino Caiazzo e del sindaco di Matera Raffaello De Ruggieri.

L'appuntamento con "Abitare lo spazio e il tempo. La cultura dell'unità al servizio della città" è per il 22 giugno nella sala congressi della Casa Sant'Anna, in via Lanera 14, con inizio alle ore 10.
Prossimi eventi a Matera
Mostra fotografica "Murgia a cancelli" di Annachiara Molinari e Maurizio Camerini Fino al 27 aprile Mostra fotografica "Murgia a cancelli" di Annachiara Molinari e Maurizio Camerini
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.