La Pattinomania non impensierisce Sarzana, finisce 12-1

Sonora sconfitta per i ragazzi itineranti di Marzella, sprando che presto sia pronta la Tensostruttura

domenica 24 novembre 2013 10.46
La Pattinomania non riesce ad impensierire il Sarzana e deve inserire un'altra sconfitta nella propria classifica.

Ancora una volta gli atleti di Marzella hanno provato a dare il massimo, ma ogni settimana che passa, la preparazione itinerante che capitan Vivilecchia e compagni sono costretti a impostare, diviene sempre più pesante da sopportare.

Non potersi allenare sempre nello stesso posto, dover emigrare per svolgere una seduta di preparazione ai match degna di questo nome, fanno sempre più la differenza, soprattutto quando di fronte si trovano squadre preparate, ben costruite in estate e, soprattutto desiderose di riscattare una brutta prestazione della settimana precedente dinanzi il proprio pubblico.

Ne è scaturito un pesante 12-1, sei reti per tempo e il solo gol di Vivilecchia a fare da baluardo per una squadra che ha tanta voglia di poter dimostrare, ma ha bisogno di ripartire.

I quattro punti già acquisiti in classifica sono un discreto bottino, ma bisognerà fare di più. Il gioco, nonostante tutto, migliora settimana dopo settimana, e questo non può che far piacere a coach Marzella ed ai suoi dirigenti, ma mettere qualche punto in più in classifica, per continuare la galoppata verso la possibile salvezza in questo campionato, è un obbligo.