Fc Matera alla ricerca del nuovo allenatore

Dopo le dimissioni di mister Finamore. Domani si gioca a Francavilla

sabato 15 ottobre 2022
Sono arrivate a sorpresa le dimissioni dell'allenatore Antonio Finamore che due giorni fa ha comunicato la sua decisione alla società della Fc Matera. In questo inizio di campionato la squadra ha ottenuto una vittoria, un pareggio (domenica scorsa contro la Fbc Gravina ma con un pizzico di fortuna il Matera avrebbe potuto vincere) e tre sconfitte.

La squadra è stata affidata al secondo, Rocco Lionetti, in attesa della scelta del nuovo allenatore. Parole di grande gratitudine per aver creduto nel progetto Matera sono state espresse a Finamore dal presidente Antonello Petraglia. "Un ringraziamento affettuoso a mister Antonio Finamore per tutto ciò che ha fatto per noi, compreso l'epilogo da gran Signore", ha scritto la società su Facebook in un post in cui ha aggiunto che sono stati "quattro anni bellissimi".

Ora è caccia al nuovo allenatore. Intanto domani si gioca la settima giornata di serie D, girone H. La squadra della città dei Sassi è attesa sul campo del Francavilla nel derby lucano.