Prostitute in un centro massaggi a Matera: avviso di conclusione delle indagini per 4 cinesi

Provvedimento emesso dalla Procura di Matera sulla base degli elementi forniti dai Carabinieri

lunedì 2 ottobre 2017 15.22
Per quattro persone, tutte di origine cinesi, è stato notificato dai Carabinieri della Compagnia di Matera un avviso di conclusione delle indagini per i reati di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione, emesso dalla Procura della Repubblica di Matera, sotto la direzione del Procuratore dott. Pietro Argentino.

Le indagini sono state svolte dai Carabinieri della Compagnia di Matera, i quali ad inizio anno, durante una attività d'indagine volta alla repressione dei reati connessi con l'esercizio della prostituzione, insospettiti da un via vai di persone ad orari piuttosto insoliti presso un Centro massaggi situato in una via principale della città, hanno dapprima constatato che un ingente numero di persone frequentava il posto e poi, a marzo scorso, accendendovi, hanno colto due ragazze cinesi sul fatto.

Tutti gli elementi e le prove raccolte dai militari, sono servite all'Autorità Giudiziaria per l'emissione del provvedimento di conclusione delle indagini preliminari a carico dei quattro individui.