Nel pomeriggio, consiglio comunale in seconda convocazione
I punti all'ordine del giorno
venerdì 18 novembre 2016
11.18
E' prevista nel pomeriggio, a partire dalle ore 16.00 in seconda convocazione nella sala consiliare della Provincia, la seduta del consiglio comunale che torna a riunirsi dopo che nella precedente seduta è venuto a mancare il numero legale.
L'assemblea discuterà i seguenti punti all'ordine del giorno:
L'assemblea discuterà i seguenti punti all'ordine del giorno:
- Mozione a firma di diversi consiglieri comunali avente per oggetto: istituzione della figura dell'ispettore ambientale.
- Decreto legislativo n.507 del 1993. Approvazione del Regolamento comunale degli Impianti pubblicitari e delle Pubbliche affissioni. Adozione Piano degli Impianti pubblicitari e delle Pubbliche affissioni.
- Permesso di costruire in deroga agli strumenti urbanistici, ai sensi dell'art.14 del Dpr n.380/2001 per l'ampliamento dell'Hotel San Domenico al Piano, sito in via Roma n.15.
- Ratifica delibera: delibera di giunta comunale del 28/09/2016 avente per oggetto: "Variazione al bilancio pluriennale 2016/2018 in termini di competenze e cassa"
- Bilancio consolidato – Individuazione enti e società che compongono il gruppo amministrazione pubblica e perimetro di consolidamento.