Madonna della Bruna, al via la richieste per i pass

Ridotto drasticamente il numero per motivi di sicurezza

giovedì 24 maggio 2018
Il Presidente dell'Associazione Maria SS. della Bruna Mimì ANDRISANI, unitamente al Comitato Esecutivo, informa che per motivi di Pubblica Sicurezza e accogliendo le indicazioni delle Autorità preposte, quest'anno il numero degli accrediti (PASS), per consentire di raggiungere Piazza Duomo, sarà drasticamente ridotto e sarà limitato principalmente agli organi di Stampa (giornalisti, fotografi, cineoperatori), all' Associazione dei Cavalieri di Maria SS. della Bruna e ai palafrenieri, alla Confraternita dei Pastori della Bruna, ai volontari dell'organizzatore (Angeli del Carro, Pastori dell'Anima, Staff dell'Auriga), ed eccezionalmente ad eventuali ospiti dell'organizzatore.
I suddetti dovranno far pervenire la richiesta per ottenere il PASS nella sede dell'Associazione Maria SS. della Bruna, via A. Volta 24, tassativamente entro e non oltre il 7 Giugno 2018, anche a mezzo e-mail, al seguente indirizzo associazionedellabruna@hotmail.it, utilizzando il modello di domanda appositamente predisposto e corredato della documentazione riportata su ciascun modello, scaricabile dal sito www.festadellabruna.it
Si precisa che il PASS abilita il possessore a percorrere tutto il tragitto processionale fino a Piazza Duomo; successivamente, allorché il Carro si avvia verso Piazza Vittorio Veneto, i possessori del PASS, ad eccezione degli operatori della Stampa, dell'Organizzatore e dei volontari dell'organizzatore, dovranno posizionarsi sul retro del manufatto.
I Pass dovranno essere ritirati a cura degli interessati in data 29 e 30 Giugno dalle ore 18.00 alle ore 20.00 presso la sede dell'Associazione, Piazza Vittorio Veneto (Palazzo dell'Annunziata).