Lo sfogo di un cittadino contro le FAL
Un disservizio continuo per chi viaggia con i mezzi pubblici
mercoledì 15 marzo 2017
12.49
Non è facile descrivere un disservizio. Spesso una foto ed un post di un nostro concittadino possono aiutare più di mille parole. Ancora la FAL protagonista, ma in negativo, per una serie di disservizi e di lamentele da parte dei cittadini, che spesso lamentano il non essere mai ascoltati e presi in considerazione. Un silenzio che spesso irrita più del disservizio stesso.
Abbiamo voluto oggi raccontarvi la disavventura di Eustacchio Rinaldelli che nel gruppo facebook "Sei di matera se…" con un paio di foto ed un post ha svegliato un po' tutto dal torpore.
Una disavventura che anche noi di Materalife facciamo nostra e che rendiamo pubblica, nella speranza che l'Azienda possa rendere più degno il viaggio di un lavoratore o di uno studente.
"Non è mia abitudine scrivere sui social, ma questa volta sento il DOVERE di fare uno strappo alla regola per segnalare un pò a tutti, cittadini, autorità comunali, provinciali, regionali, ASM, forze dell'ordine e sopratutto alle FAL stesse (alle quali verrà inoltrato naturalmente il "solito" ed "ennesimo" reclamo scritto sperando in una risposta, visto che ne aspetto ancora una ad un mio reclamo di gennaio) un increscioso, anti igienico e puzzolente disservizio delle FAL. Queste 4 foto qui riportate dimostrano le condizioni di viaggio dell'autobus (n. 1119) che stamattina ha effettuato la corsa delle 6.40 tra Matera e Pisticci Scalo. Una coppia di sedili nella parte posteriore dell'autobus si presentava così stamattina ai lavoratori pendolari, studenti ed altri, che oggi dopo essersi svegliati alle 6.00 e dopo l'odore del caffè a casa prima di partire, si ritrovano in un autobus, con un viaggio di 45 minuti, con una puzza ed olezzo di "vomito"...SI AVETE LETTO BENE......QUELLO E' VOMITO...Quest'autobus è partito stamattina dal deposito di Matera di serra Rifusa, quindi vuol dire che il tutto è successo in data di ieri, quindi vuol dire che chi ha consegnato l'autobus ieri sera non ha segnalato nulla. L'autobus non è stato controllato ed ispezionato alla consegna…Noi le segnalazioni al sito reclami delle FAL le facciamo, ma non riceviamo mai risposte, e quando le danno rispondono che è TUTTAPOST...Invito le autorità locali per vedere con i loro occhi in che condizioni viaggiano i cittadini ed anche i turisti che usufruiscono degli autobus. Scusate lo sfogo, ma oggi si è toccati il fondo…"
Abbiamo voluto oggi raccontarvi la disavventura di Eustacchio Rinaldelli che nel gruppo facebook "Sei di matera se…" con un paio di foto ed un post ha svegliato un po' tutto dal torpore.
Una disavventura che anche noi di Materalife facciamo nostra e che rendiamo pubblica, nella speranza che l'Azienda possa rendere più degno il viaggio di un lavoratore o di uno studente.
"Non è mia abitudine scrivere sui social, ma questa volta sento il DOVERE di fare uno strappo alla regola per segnalare un pò a tutti, cittadini, autorità comunali, provinciali, regionali, ASM, forze dell'ordine e sopratutto alle FAL stesse (alle quali verrà inoltrato naturalmente il "solito" ed "ennesimo" reclamo scritto sperando in una risposta, visto che ne aspetto ancora una ad un mio reclamo di gennaio) un increscioso, anti igienico e puzzolente disservizio delle FAL. Queste 4 foto qui riportate dimostrano le condizioni di viaggio dell'autobus (n. 1119) che stamattina ha effettuato la corsa delle 6.40 tra Matera e Pisticci Scalo. Una coppia di sedili nella parte posteriore dell'autobus si presentava così stamattina ai lavoratori pendolari, studenti ed altri, che oggi dopo essersi svegliati alle 6.00 e dopo l'odore del caffè a casa prima di partire, si ritrovano in un autobus, con un viaggio di 45 minuti, con una puzza ed olezzo di "vomito"...SI AVETE LETTO BENE......QUELLO E' VOMITO...Quest'autobus è partito stamattina dal deposito di Matera di serra Rifusa, quindi vuol dire che il tutto è successo in data di ieri, quindi vuol dire che chi ha consegnato l'autobus ieri sera non ha segnalato nulla. L'autobus non è stato controllato ed ispezionato alla consegna…Noi le segnalazioni al sito reclami delle FAL le facciamo, ma non riceviamo mai risposte, e quando le danno rispondono che è TUTTAPOST...Invito le autorità locali per vedere con i loro occhi in che condizioni viaggiano i cittadini ed anche i turisti che usufruiscono degli autobus. Scusate lo sfogo, ma oggi si è toccati il fondo…"