La Latte Rugiada scende in piazza

Prodotti selezionati e beneficenza in favore dell'Oasi del sorriso

sabato 21 dicembre 2013 10.29
Un fine settimana tra promozione e impegno sociale per la Latte Rugiada.

A Matera, in piazza Vittorio Veneto, in queste ore e sino a domenica sera, è prevista la somministrazione gratuita dei prodotti a marchio Rugiada. Sarà anche possibile ritirare una bottiglia di latte da un litro e una confezione composta da due yogurt dallo stand marchiato Latte Rugiada a scopo benefico, versando un piccolo contributo.

Infatti, attraverso al costo di 2,50 euro si aderirà alla raccolta fondi in favore dell'associazione Onlus Oasi del Sorriso, che opera negli ospedali di tutte le città dell'area murgiana, portando la Clown terapia e un sorriso ai tanti pazienti che incontrano quasi quotidianamente. Un'attività costruttiva e a volte fondamentale per portare il sorriso dove questo manca, ma anche l'importante viatico per dare l'opportunità ai più piccoli di un momento di svago, in un ambiente non certo consono alla vivacità e alla vitalità dei bambini.

Ma non finisce qui, in piazza Vittorio Veneto, per i più piccoli, anche un calesse guidato da Babbo Natale con la possibilità di farsi fotografare.

L'attività della Latte Rugiada sarà a Matera, in piazza Vittorio Veneto anche nella giornata di oggi e domani, sia in mattinata che nel pomeriggio, con la distribuzione dei prodotti a marchio Rugiada, ma anche la somministrazione di cioccolata calda per allietare la passeggiata lungo il centro storico cittadino dei passanti.

L'attività della Latte Rugiada proseguirà anche lunedì 23 e martedì 24 ad Altamura, in piazza Duomo, con tanti altri prodotti, cioccolata calda, palloncini e la raccolta di beneficenza in favore dell'Oasi del Sorriso.
Latte Rugiada
Latte Rugiada
Latte Rugiada
Latte Rugiada
Latte Rugiada
Latte Rugiada