Incidente a La martella: in gravi condizioni la minorenne

Trasportata a Potenza in gravissime condizioni

giovedì 25 settembre 2014 15.59
Aggiornamento ore 19:20

Restano gravi le condizioni della minorenne che nel primo pomeriggio di oggi è caduta dal quarto piano di una palazzina popolare al Borgo la martella. Secondo fonti ospedaliere sarà sottoposta urgentemente ad un intervento di neurochirurgia a causa delle fratture scomposte riportate alla colonna vertebrale ma non dovrebbe essere in pericolo di vita. Si attendono ancora ulteriori accertamenti, i medici, tuttavia, non escludono che si possano verificare complicazioni a livello spinale.

Intanto proseguono le indagini dei Carabinieri che stanno ascoltando i familiari della ragazza per tentare di trovare un movente a questo folle gesto.

____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

E' accaduto pochi minuti fa: una ragazzina di circa 12 anni si è lanciata dal quarto piano di una palazzina a borgo La martella.
Poche pochissime le informazioni al momento disponibili l'unica certezza è che la ragazzina, studentessa della scuola media "G. Pascoli", è in gravissime condizioni ed è stata trasportata con l'eliambulanza all'ospedale di Potenza. L'ipotesi più accreditata al momento è che la minore si sia lanciata volontariamente per cause ancora da chiarire.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Matera.