In Basilicata arriva l'albo dei direttori dei Gal

Approvato dalla giunta regionale l'avviso pubblico

sabato 18 novembre 2017
Un bando per stilare un albo dedicato ai direttori dei Gal.

E' stato approvato dalla Giunta Regionale l'Avviso Pubblico, pubblicato sul BUR n. 45 del 16 novembre 2017 e su basilicatapsr.it, per la formazione di un albo dei Direttori dei GAL e dei Responsabili Tecnici dell'Animazione, nell'ambito del Programma di sviluppo rurale della regione Basilicata 2014-2020, Misura 19 - Sostegno allo sviluppo locale LEADER (SLTP - Sviluppo Locale di Tipo Partecipativo).

I Gruppi di Azione Locale potranno accedere all'Albo Regionale per la individuazione e selezione delle figure di Direttore e Responsabile tecnico dell'Animazione.
Sulla base delle proposte di strategie di sviluppo locale pervenute, la Giunta Regionale ha ritenuto di dover incentrare la selezione delle figure che cureranno la gestione, l'attuazione e il monitoraggio delle stesse strategie sulle effettive conoscenze e competenze in materia.

La domanda di partecipazione all'avviso pubblico andrà redatta secondo il modello e le modalità previste, allegando Curriculum Vitae e profilo sintetico del candidato/a oltre che copia di documento di identità e inviata a mezzo pec all'indirizzo albogal@pec.regione.basilicata.it oppure in plico chiuso indirizzato al Dipartimento Politiche Agricole e Forestali - Ufficio Autorità di Gestione Psr Basilicata 2014-2020 via Verrastro 10, 85100 Potenza entro e non oltre il 15 dicembre 2017.